Categorie
gossip

Jennifer Love Hewitt rompe con il fidanzato e legge “Why Men Love Bitches”

Non c’è nulla da fare. È proprio vero che “o la carriera o l’amore”, e sembra saperlo bene Jennifer Love Hewitt (32), destinata ad avere amori che durano al massimo qualche mese. La star  della serie ‘Ghost Whisperer’ sembra infatti essere tornata di nuovo single e a quanto pare non trova pace gli affari di cuore dopo aver visto naufragare, nel 2008, il fidanzamento con Ross McCall (che la avrebbe dovuta portare all’altare),  la storia di 2 anni con il collega Jamie Kennedy, e gli altri flirts con John Mayer, Alex Beh, Carson Daly e John Cusack.

Insomma, sembra che gli anelli di fidanzamento (ben 3, e di Tiffany!) non bastino proprio all’attrice, o forse, come ha dichiarato una fonte al magazine “In Touch”, è realmente una mangiatrice di uomini: “Jennifer non si sa tenere un fidanzato. E’ molto prepotente, e se le cose non vanno come vuole lei, diventa una diva e scappa via!.

Forse queste voci sono solo malignità, eppure, ironia della sorte, nemmeno rotto il fidanzamento ecco che l’attrice è stata avvistata a Los Angeles ma ciò che ha suscitato più attenzione non è stato tanto il suo volto non proprio felice, bensì la guida, tutta per le donne, dal titolo molto esplicativo ”Why Men Love Bitches” (perchè gli uomini amano le stronze). 

Una domanda a questo punto sorge spontanea: leggendo la guida, la bella attrice si metterà nei panni della poverina lasciata per colpa di una stronza, o in quelli della stronza?

Il dubbio è lecito, soprattutto vedendo una delle sue ultime pubblicazioni su Twitter in cui vi è una foto di un grande anello di diamanti e la scritta “All girls want for Christmas is… hehehe…”

Jenny Jenny….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.