gossip

Jennifer Aniston rovinafamiglie?

LOS ANGELES – Da vittima a rovinafamiglie: è uno strano destino, quello di Jennifer Aniston, 42 anni. Se nel 2005 fu Angelina Jolie a strapparle il marito Brad Pitt, dopo averlo incontrato sul set di “Mr and Mrs Smith, questa volta è lei ad aver “rubato” il fidanzato Justin Theroux alla costumista Heidi Bivens, dopo averlo conosciuto sul set di “Wanderlust.

Secondo i bene informati, la coppia, che stava insieme da 14 anni, era già in crisi, ma a dare il colpo di grazia alla relazione sarebbe stata proprio Jennifer, che una settimana fa si è presentata con Justin agli Mtv Movie Awards.

Secondo i bene informati, la Bievens avrebbe lasciato la casa che condivideva con Theroux, 39 anni, proprio una settimana fa e sarebbe devastata dall’accaduto.

Uno dei suoi amici ha affermato: «Heidi non si è accorta di niente. Lei e Justin vivevano insieme, poi lui ha incontrato Jennifer e tutto è cambiato».

A smentirlo è però un amico dell’attore che ha dichiarato: «(Tra Justin e Heidi) le cose erano già finite prima che lui si avvicinasse a Jen».

Comunque stiano le cose, questa volta a uscire vittoriosa dal triangolo amoroso è stata la Aniston, confermando quel vecchio proverbio che dice: la ruota gira per tutti.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.