Categorie
gossip

Jada Pinkett scarica Will Smith e ruba il marito a Jennifer Lopez

LOS ANGELES – Le crepe in un matrimonio considerato tra i più solidi di Hollywood cominciano a fare notizia, e la smentita dei diretti interessati non riesce a fermare il fiume di gossip che sta montando. Perché in questa storia i protagonisti non sono due, ma quattro e i divorzi alla fine potrebbero essere due. I nomi? Tutti eccellenti, ma procediamo con ordine.

Da qualche giorno succede che parecchi rumors abbiano investito la coppia Will Smith e sua moglie Jada Pinkett Smith. Sposati da 13 anni, sono belli, ricchissimi, spiritosi, uniti, felici, con due figli. Una famiglia modello insomma. Ma quest’estate ha portato il gossip rovente di una loro rottura.

Una crisi a Hollywood non è certo una notizia, direte voi. Ma la storia non finisce qui. Racconta il magazine americano In Touch weekly che a rompere l’armonia di coppia sarebbe un cantante-attore che ha da poco lavorato in un film, Hawthorne, con Jada Pinkett. Lui è Marc Anthony, guarda caso fresco a sua volta di divorzio. Pare che i due abbiano scoperto di avere molte cose in comune e che Will Smith dopo un po’ abbia iniziato a insospettirsi. Lei ha chiesto una pausa di riflessione e il marito, un giorno, le ha fatto una “sorpresa” andandola a trovare a casa sua per un chiarimento. Ne è uscito poco dopo in lacrime: Jada era con Marc.

E chi è Marc Anthony? E’ l’ormai ex marito di Jennifer Lopez, che a questo punto è, insieme a Will Smith, la vittima di questa storia di tradimenti. Will e Jennifer si coalizzeranno e si vendicheranno dei rispettivi coniugi? A vederli insieme, non sono certo una brutta coppia… (Foto AP/Lapresse)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.