Categorie
gossip

Ingrid Muccitelli ufficializza il legame con Mauro Masi: “Andiamo convivere”

ROMA – Ingrid Muccitelli e il direttore generale della Rai, Mauro Masi, sono usciti allo scoperto, ufficializzando la propria relazione e andando a vivere insieme.

A dare la notizia è stata la stessa conduttrice, 31 anni, attraverso il suo profilo di Facebook. «Sono innamorata, finalmente ho trovato l’uomo giusto» ha dichiarato riferendosi a Masi, che ha 57 anni e già un matrimonio fallito alle spalle.

Ingrid, attualmente impegnata nella trasmissione Insieme sul Due, non ha mai fatto mistero della propria voglia di stabilità sentimentale, che l’ha portata a lasciare il suo precedente compagno, Piero Chiambretti, dopo sette anni di fidanzamento. «Ormai il nostro legame mi rovinava la qualità della vita, nell’impossibilità di avere un progetto in comune» confidò la Muccitelli a Oggi tempo addietro. Poi, un anno e mezzo fa, l’incontro con Masi, recentemente balzato agli onori delle cronache per la sua telefonata ad Annozero di Michele Santoro.

Per uno strano gioco del destino, se Ingrid ufficializza il suo legame con Mauro, Piero Chiambretti, a maggio, avrà una figlia dalla giovanissima partner, Federica Laviosa. Per tutti e due, insomma, è arrivata l’ora di metter su famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.