Brutto incidente in bici per la dj Samantha Ronson, ex fidanzata di Lindsay Lohan

Brutto incidente in bici per la dj Samantha Ronson, ex fidanzata di Lindsay Lohan

LOS ANGELES – Brutto incidente per Samantha Ronson, dj inglese ed ex fidanzata di Lindsay Lohan.

La ragazza, 33 anni, sabato scorso è caduta dalla bicicletta mentre pedalava per Los Angeles, riportando diversi ematomi e ferite al volto che l’hanno costretta ad annullare lo show in programma nello Utah il giorno successivo.

Come ha documentato lei stessa postando una propria fotografia su Twitter, a prima vista il suo viso appare quasi irriconoscibile a causa dei lividi sugli zigomi e dei brutti tagli sul mento e sulla fronte, per cui ha dovuto farsi mettere dei punti, informa il sito di gossip americano Tmz.

Stando al racconto di alcuni amici della dj londinese, che fra il dicembre 2008 e il giugno 2009 ebbe una relazione con Lindsay Lohan, l’incidente sarebbe avvenuto sabato mattina, dopo uno show della Ronson nel locale “The Brig” di Venice.

Samantha stava pedalando verso casa, quando un’auto è apparsa all’improvviso e, per evitare l’impatto, la ragazza ha sterzato ed è caduta sull’asfalto. La dj ha riportato, comunque, solo ferite superficiali e si è già ripresa a tempo di record.

Potrebbero interessarti anche...