Categorie
gossip

Ilary: “Santa Ilary potrebbe avere un amante a Milano”

Va bene, a dar retta a tutte le voci che si dicono su di lei, a quest’ora la storia da favola con Francesco sarebbe finita da un pezzo. Si è autodefinita la più cornuta d’Italia, di essere tradita un giorno si e l’altro pure, eppure, fin dai tempi dello scandalo Flavia Vento, Ilary non si è mai data per vinta ed ha sempre difeso la sua storia d’amore con Totti.

Questa volta però sembra che qualcosa sia cambiato. Secondo il settimanale di gossip Diva e Donna infatti, Ilary in questi giorni sembrerebbe partita, da single, per un viaggio a Tel Aviv, diventata ormai meta del divertimento e dello shopping sfrenato. E alla fine della scanzonata vacanza rigorosamente per sole donne, all’aereoporto di Fiumicino non c’era nessuno ad aspettarla, tanto meno il suo amato Francesco.

In fondo, le sue ultime dichiarazioni non sono d’aiuto per non temere il peggio. Sempre sul settimanale di gossip si legge “Dopo la storia della Vento ci ho fatto il callo con i tradimenti. Mi secca solo che nessuno pensi che anche Santa Ilary potrebbe avere un amante a Milano” e ancora “non bisogna mai avere slanci di sincerità, mai. Se le cose le vuoi fare le fai, ma fatte bene, altrimenti non le fare“.

Una provocazione bella e buona, o uno slancio di sincerità? Il dubbio è lecito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.