gossip

Ilaria Natali è incinta di Pietro: Guendalina ha perso

Ilaria Natali gf 11

E’ una storia di rivalità quella tra le ex concorrenti del GF 11 Ilaria Natali e Guendalina Tavassi, ma alla fine sembra proprio che a spuntarla sia stata Ilaria.

Ha infatti annunciato, proprio sotto Natale, di essere al quarto mese di gravidanza e il fiero papà e Pietro Titone, anch’esso ex concorrente del GF 11, il quale dice di non aver mai messo in discussione i suoi sentimenti verso la compagna.

Eppure, la loro è stata una storia piuttosto travagliata, soprattutto quando il bel Titone conquistò l’ammirazione di Guendalina che, con la grossa carica di sensualità che la contraddistingue, fece di tutto pur di indurlo in tentazione, costringendolo a cedere di fronte al suo corteggiamento serrato. Solo l’ingresso di Ilaria in casa, organizzato a sorpresa dagli autori, evitò che la situazione volgesse al peggio.

Oggi, però, a giudicare dalla bella notizia, sembra proprio che i brutti tempi passati siano volti davvero al termine e, soprattutto, che il bel Pietro abbia messo la testa a posto.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.