Categorie
gossip

Hugh Grant si intrufola a casa dell’ex fidanzata Liz Hurley. Ritorno di fiamma?

Dopo aver comunicato su Twitter il divorzio con il magnate indiano dei software, Arun Nayar, Liz Hurley non ha perso tempo.

Se già era noto alle cronache che l’attrice e modella avesse lasciato il marito a causa del presunto amore per un giocatore di cricket, quel che non si sapeva è che ci fosse nell’aria anche un riavvicinamento con lo storico ex fidanzato Hugh Grant.

Le fotografie rubate nei pressi della casa di Liz sembrano, infatti, indicare che tra i due ci sia ancora del tenero e mettono dunque in dubbio la veridicità della passione per il fantomatico “terzo uomo”.

La Hurley è stata immortalata dai paparazzi mentre tornava a casa con il figlio Damian. Poco dopo è comparso sull’uscio Arun, venuto a prendere il figlioccio.

Ma appena l’ex marito si allontanato, subito è sbucato “in incognito” Hugh Grant, imbacuccato dalla testa ai piedi, forse per il freddo o forse per non farsi riconoscere.

La visita non era certo a sorpresa, dal momento che Liz gli ha subito aperto e l’ha accolto in casa dove Hugh è rimasto circa tre quarti d’ora prima di andarsene.

Ritorno di fiamma o semplice amicizia? Difficile a dirsi, dal momento che Grant è rimasto molto affezionato a Liz, con cui ha condiviso ben 13 anni della sua vita: dal 1987 fino al 2000.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.