Mr Playboy tradito? La promessa sposa di Hefner “avvistata” con un giovane coetaneo

Mr Playboy tradito? La promessa sposa di Hefner “avvistata” con un giovane coetaneo

LOS ANGELES – Le donne, per lui, non sono mai state un problema, ma questa volta la bionda fidanzata potrebbe giocargli un brutto tiro.

Parliamo di Hugh Hefner, l’ottuagenario fondatore di Playboy, che il prossimo 18 giugno dovrebbe sposarsi, per la terza volta, con la bellissima Crystal Harris, di 24 anni.

Ma la ragazza, con cui è fidanzato dallo scorso dicembre, secondo i rumors starebbe frequentando assiduamente un giovane coetaneo: Jordan McGrow, figlio dello psicologo Phil McGraw, da anni conduttore della popolare trasmissione “Dr. Phil”.

Il rapporto fra i due, ufficialmente, è di natura professionale, dal momento che Jordan ha collaborato con la ragazza alla scrittura dei testi delle sue canzoni, ma il sito americano della rivista Life&Style sostiene che, forse, ci sia qualcosa di più.

Crystal e Jordan, infatti, sono stati visti insieme in un celebre hotel di Los Angeles, lo Chateau Marmont, e il ragazzo non si è trattenuto, baciandole una spalla in pubblico. I due, naturalmente, hanno smentito il gossip, ma resta da vedere se Hefner crederà alla loro versione o se deciderà di mandare all’aria le nozze.

Potrebbero interessarti anche...