Categorie
gossip

Andrea e Margherita del GF11: innamorati, ambiziosi e pronti alla convivenza

Andrea Cocco e Margherita Zanatta

ROMA – L’amore tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta, i due ex concorrenti del reality Grande Fratello 11, sembra destinato a durare. Non hanno vinto le malelingue che hanno definito una farsa l’unione della felice coppia, che di rientro da una crociera sono più uniti di prima, in un atmosfera che ricordava la fortunata serie Love Boat.

I due giovani hanno parlato della convivenza a cui si stanno preparando al rientro dalla crociera, che ha unito le gioie della vacanza con le fatiche del lavoro. La crociera insomma è stata una prova tecnica per vedere se l’unione tra il pacato Andrea e l’esuberante Margherita può andare, anche se i due hanno dichiarato al settimanale Visto che la vera vacanza sdarà la convivenza, perché lontani dal lavoro potranno provare le gioie di una normale vita di coppia.

Non solo l’amore nei loro progetti futuri: Andrea vorrebbe aprirsi una strada nel mondo del cinema come attore, mentre Margherita sogna di tornare alla radio e lavorare come speaker. Innamorati, ambiziosi e felici, ma soprattutto uniti contro i pettegolezzi e i maligni che ritenevano la loro storia una farsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.