gossip

Pippa Middleton di nuovo single

Pippa Middleton e il suo ex

LONDRA – Pippa Middleton è di nuovo single. I fan del suo lato B saranno particolarmente felici di apprendere che la sorella della Duchessa di Cambridge, 27 anni, ha detto (temporaneamente) addio al fidanzato ed ex giocatore di cricket Alex Loudon, 30 anni, che frequentava da diversi mesi.

La recente fama acquisita dalla sorella di Kate Middleton spiegherebbe in parte, secondo il Sun, come mai i due abbiano deciso di separarsi, subito dopo le nozze reali dello scorso 29 aprile.

Pippa, inoltre, si sarebbe presa una “pausa” per poter viaggiare liberamente, riservandosi di  rivedere il broker a Londra a settembre per valutare se loro relazione è veramente giunta al capolinea.

«Pippa e Alex hanno deciso di separarsi per tre mesi» ha confidato un amico della ragazza al tabloid britannico. «Le piace vivere all’estero, adora il sud della Francia e spera di lavorare là per un periodo in modo più stabile» ha aggiunto la fonte.

Loudon, però, non condividerebbe i sogni dell’ormai ex fidanzata: «Lui è felice di stare a Londra» ha precisato l’amico. Un po’ meno contento, invece, di aver perso la ragazza: «Alex è distrutto e sente che la sua vita è stata travolta dopo il matrimonio reale» ha rivelato il solito confidente.

Lei, invece, sembra essersi già consolata, rivedendo la sua vecchia fiamma George Percy, 27 anni, figlio del ricchissimo Duca di Northumerbland. Ma se anche questa (presunta) storia dovesse andare male, favoleggia la stampa scandalistica britannica, ci sarebbe sempre il principe Harry.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.