Figli nati nel giorno di Natale per le stelle del rock Elton John e Alanis Morissette

Figli nati nel giorno di Natale per le stelle del rock Elton John e Alanis Morissette

La cantante pop-rock canadese Alanis Morissette partorisce il suo primogenito a Natale ed Elton John diventa papà lo stesso giorno grazie all’utero in affitto di una donna californiana

Proprio il 25 dicembre, infatti, è arrivato un bambino per Alanis Morissette ed il rapper Mario Treadway, nome d’arte Souleye, e tutta la famigliola è felice ed in piena forma: lo ha annunciato l’agente della cantante alla rivista People.

La gravidanza, annunciata in agosto, sarebbe stata una sorpresa per la coppia e, secondo il medico di Alanis, sarebbe iniziata subito dopo il matrimonio, avvenuto lo scorso 22 maggio nella casa di Los Angeles.

I due artisti avrebbero dato al nuovo nato il nome di Ever Imre.

Anche Elton John e David Furnish, sposati dal 2005 dopo 12 anni di convivenza, hanno avuto il loro speciale regalo natalizio: infatti  i due, che avevano affittato l’utero di una donna in California, coronando un desiderio a lungo accarezzato, sarebbero diventati papà del loro primogenito Zachary il 25 dicembre, anche se la notizia è stata data qualche giorno dopo.

La coppia gay ultimamente aveva tentato l’adozione di due fratelli ucraini, di cui uno sieropositivo, ma le autorità ucraine avevano bocciato la richiesta.

Potrebbero interessarti anche...