Pellegrini, Marin e Magnini: triangolo in acqua e la povera Cristiana aspetta

Pellegrini, Marin e Magnini: triangolo in acqua e la povera Cristiana aspetta
Federica Pellegrini

Federica Pellegrini (foto Lapresse)

SHANGHAI – Luca Marin è già un cuore infranto dichiarato, lo ha detto lui stesso, lo hanno scritto i giornali. Filippo Magnini invece potrebbe spezzarlo alla sua Cristiana Nardini, che tanto lo aspetta a casa dopo il trionfo azzurro ma che già forse si vede crescere le corna in testa. La musa che fa piagnucolare i maschietti e infuriare le donne è Federica Pellegrini, splendida nuotatrice azzurra che ha scatenato il gossip in vasca.

Il trio del gossip acquatico con al centro il presunto flirt tra la divina del nuoto e l’ex iridato dei 100: la campionessa continua a ripetere che la vicenda non la tocca e che tra lei e “Magno” c’è solo amicizia

Intanto è arrivato il grande giorno dei 23 anni della campionessa e a Roma è GIà pronto il festone in un locale a via Veneto. Guardie del corpo, varchi bloccati, una roba da Dolce Vita e la corsa al posto in prima fila è stata stoppata dalla stessa festeggiata, che ha smentito il gossip

Quaranta persone, ma del triangolo all’appuntamento glamour mancherà però un lato: se Magnini ha detto che ci sarà e che anzi ha già fatto pure un regalo alla campionessa, Marin sembra essersi sfilato. A patto che non compaia per una sorpresa all’ex fidanzata e una nuova puntata della fiction. ”No no” risponde secco Marin a chi gli chiede se parteciperà all’evento, per poi ribadire ”sono deluso da entrambi”, unica conferma che la liason esiste.

Difficile quindi il ritorno di fiamma con Superfede. Marin dice infatti di ”non vedere nessuno spiraglio” e ”sinceramente di quello che sta succedendo qui e adesso non mi interessa”. Brucia comunque la fine della storia d’amore su cui il mistista azzurro faceva progetti. ”se facevo progetti? si – risponde Marin – però le storie nascono e finiscono”.

Di certo è finita l’amicizia con Magnini. ”La squadra non è così tanto unita come dice lui.. e si vede” dice Marin. ”So che è un ragazzo ferito, non scendo a queste frecciatine: il capitano della squadra sono io” la querelle a distanza di Magnini che si è detto sorpreso di tutta questa storia.

”Siccome non è vero non me lo aspettavo. Federica è la nuotatrice italiana del momento, io sono il più conosciuto… Due più due fa quattro”. Lui alla festa ci sarà e dopo arriverà anche il confronto con la fidanzata Cristiana.

Potrebbero interessarti anche...