Categorie
gossip

Fabrizio Corona denunciato dall’ex suocera: ha portato il figlio a Eurodisney senza il consenso di Nina Moric

MILANO – Fabrizio Corona è stato denunciato dall’ex suocera, la madre di Nina Moric, per aver prelevato senza il consenso della donna il figlio Carlos Maria ed averlo portato a Eurodisney insieme all’attuale compagna Belen Rodriguez.

A renderlo noto è l’edizione online del settimanale Oggi. L’ex re dei paparazzi avrebbe approfittato dell’assenza dell’ex moglie, Nina Moric, attualmente impegnata in Honduras nel reality “L’isola dei famosi”, per sottrarre il piccolo di 8 anni alla nonna, che è subito corsa dai carabinieri.

A seguito dell’episodio, la donna ha accusato un malore ed è stata ricoverata all’ospedale Fatebenefratelli di Milano. Secondo la ricostruzione del settimanale, «ci sarebbe stata una discussione animata, qualcuno parla addirittura di strattonamenti, la signora sarebbe caduta a terra e poi sarebbe stata portata in ospedale per farsi medicare».

Secondo Oggi, anche Belen «potrebbe essere considerata complice di un atto illegale» e, proprio per questo, il manager della showgirl argentina, Lucio Presta, avrebbe già deciso di smettere di rappresentarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.