Categorie
gossip

Estate hot per Alessia Fabiani a Formentera tra amore e divertimento

Formentera (Spagna) – Un'estate davvero hot quella di Alessia Fabiani nell'isola più gettonata di quest'anno, Formentera. Amore e divertimento sono le parole chiave delle giornate della Fabiani, a dispetto delle recenti dichiarazioni fatte a 'Novella 2000' in cui confidava che "l'amore può diventare noioso". Alle Baleari, Alessia non sembra affatto annoiarsi: il mare cristallino e il sole caldo rendono lei, il fidanzato Fabrizio Cherubini e tutta la loro compagnia di amici di ottimo umore.

La showgirl non delude mai le aspettative dei paparazzi e con solo un ridottissimo bikini fucsia, sfoggia il suo corpo seducente. Giochi bollenti tra i due innamorati, che, secondo quanto riportato dal settimanale 'Oggi', convoleranno a nozze il prossimo dicembre. Una relazione fresca, quella tra l'affascinante soubrette e Cherubini, che rivela grande complicità e affiatamento.

Indispensabili per stare insieme, ma sufficienti per trascorrere tutta la vita in due? Ma tra i sogni di Alessia c'è quello di avere un figlio e pare, che dopo tutte le relazioni naufragate, sia finalmente arrivato l'uomo giusto capace di andare dritto al cuore di Alessia, inducendola ad abbandonare il suo consolidato stile di vita da single.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.