Emma Marrone rivela: “Sono cornuta e sono felice”

Emma Marrone rivela: “Sono cornuta e sono felice”

ROMA – «Cornuta, ma felice». Emma Marrone si è definita così durante la trasmissione “Se… A casa di Paola”, parlando della scelta di perdonare il fidanzato Stefano Di Martino dopo il tradimento con la ballerina Giulia Pauselli.

«Alcune persone si permettono di giudicare la mia vita solo perché leggono un giornale» ha spiegato la cantante lanciata da Amici di Maria de Filippi.

«Mi è stato detto che non ho gli attributi, che mi lascio umiliare perché mi sono ripresa il mio fidanzato. Nella vita possono capitare delle crisi, solo che nel mio caso vengono sbattute sui giornali. Ma a chi non capitano le crisi in un momento di sbandamento?» ha proseguito Emma, che fra un mese compirà 27 anni.

«Vabbé, sono cornuta e sono felice perché mi sono voluta riprendere questa persona dal momento che c’erano le basi per riallacciare un rapporto e non mi andava di buttare un anno e mezzo della mia vita – ha concluso senza piangersi addosso la cantante, reduce dalla partecipazione al festival di Sanremo con il gruppo Modà – L’orgoglio, la ripicca e la vendetta non portano a niente. Cosa avrei dovuto fare? Ripagare con la stessa moneta per fare la figa? No, non sono per niente figa!».

Potrebbero interessarti anche...