Categorie
gossip

Eddy Martens giura: “Non ho mai tradito Antonella Clerici”

MILANO – «Non ho tradito Antonella, mi sto chiarendo con lei e sono tranquillo». Eddy Martens smentisce le voci circolate sul suo presunto tradimento, che avrebbe innescato una profonda crisi con la Clerici: «Mi dispiace essere passato per quello che non sono».

«(Io e Antonella) ci parliamo tutti i giorni, siamo una famiglia» ha dichiarato Eddy, nonostante ormai da giorni sia in Belgio, a Bruxelles, dove vive la sua famiglia d’origine. «Sono venuto qui per staccare… avevo bisogno di questo, ma sento Antonella tutti i giorni, siamo in contatto» assicura il padre della piccola Maelle.

La bufera tra la conduttrice de “La Prova del Cuoco” e il compagno era stata scatenata dalla pubblicazione di alcune foto, che lo ritraevano in compagnia di una giovane e misteriosa ragazza mora a Torino. Sorrisi, sguardi e abbracci: nulla di più, ma tanto era bastato ad Antonella per andare su tutte le furie.

«Io e quella ragazza non abbiamo fatto niente, non l’avevo mai vista prima – si giustifica Eddy – Ci siamo messi a parlare in disparte, ho solo commesso una leggerezza dandole troppa confidenza».

A quanto sembra, Martens starebbe ora cercando di riscattarsi agli occhi della Clerici «perché io considero Antonella “la mi famiglia”  e poi c’è Maelle, mia figlia, che mi manca tantissimo».

La vita di Eddy, del resto, è legata a filo doppio a quella di Antonella, anche dal punto di vista professionale. C’è, infatti, chi sostiene che lei gli avrebbe fatto avere un contratto da 10 mila euro come autore Rai. «Sì è vero, lavoro come autore per lei, ma 10 mila euro me li sogno» garantisce Eddy, che dunque rischia di perdere non solo la famiglia, ma anche lo stipendio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.