Categorie
gossip

Perché Johnny Depp è andato solo alla prima di “The Tourist”? Chelsea Handler, migliore amica di Jennifer Aniston, dice che Angiolina Jolie “rovina famiglie”

In tutti questi anni, Jennifer Aniston è stata molto riservata nel giudicare la coppia formata dall’ex-marito, Brad Pitt, e dalla “rivale” in amore Angelina Jolie. Ma a “vendicarla”, adesso, ci sta pensando la nuova migliore amica, la comica Chelsea Handler, che in un recente stand-up show a Newark ha definito la Jolie una “rovina famiglie”, prima di aggiungere che lo stuolo di figli adottati qua e là non la salverà dall’essere giudicata una “put***a”.

Semplice satira o spassionata difesa di un’amica, con cui tra l’altro ha trascorso le ultime vacanze del Ringraziamento sulle spiagge del Messico? Il dubbio rimane, anche se Chelsea, 35 anni, ha sottolineato: «Prendo in giro la Jolie fin dal 2000, quando alla cerimonia di consegna degli Oscar baciò sulla bocca il fratello James Haven».

Le “accuse” rivolte alla Jolie, che oggi ha 35 anni (sei meno di Jennifer), del resto, hanno più che un fiondo di verità. Inizialmente la super-coppia di Hollywood negò di aver cominciato a flirtare mentre Pitt era ancora sposato con la star di Friends

Ma ultimamente sia lui che Angelina hanno ammesso, separatamente, di essersi innamorati sul set di “Mr and Mrs Smith” nel 2004 e cioè mesi prima della separazione tra Jennifer e Brad, avvenuta nel gennaio del 2005 dopo 5 anni di matrimonio.

Se dovessimo prendere per vere le parole di Chelsea Handler, con un po’ di malizia potremmo vedere del torbido nell’ultima uscita pubblica di Johnny Depp, che si è recato alla presentazione del suo nuovo film “The Tourist”, in cui ha recitato al fianco della Jolie, senza la compagna Vanessa Paradis, cantante e attrice con cui ha avuto due figli e che in genere lo accompagna ovunque.

A fugare questi malevoli dubbi (così come le voci su un probabile divorzio tra Brangelina) c’è però la passerella sul red carpet della Jolie, in cui l’attrice “mangia uomini” è apparsa più che mai legata al marito, con cui ha scambiato sorrisi ed effusioni. Che l’aria di crisi in casa Depp sia dipesa proprio da lei pare, dunque, poco probabile, ma la storia insegna che scopriremo la verità solo tra qualche mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.