Categorie
gossip

Belen è incinta: da reginetta hard a “mamita bonita”

Insomma, le cicogne stavano quasi rischiando di perdersi sulla via di non ritorno viste le numerose, troppe, voci sulle presunte gravidanze di Belen Rodriguez. Questa volta però sembra sia vero e dopo una serie quasi infinita di dichiarazioni puntualmente smentite dalla coppia del gossip, adesso a parlare è proprio il futuro papà. “Confermo, diventerò padre per la seconda volta. Questa è la mia prima e unica dichiarazione ufficiale. Belen e il suo amore mi hanno cambiato per sempre”. È così che Alfonso Signorini ( e chi altrimenti?) ha lanciato la dichiarazione esclusiva sul settimanale di gossip “Chi”.

Così, quasi come in una favola con tanto di lieto fine, se fino a ieri la rete era inondata dallo scandalo dalle scene del video Hard oggi la coppia sembra mettersi finalmente alle spalle il periodo difficile annunciando una lieta e serena gravidanza.  “Nel bene o nel male, basta che se ne parli” viene quasi da pensare.

Ma andiamo per gradi: durante la notte del primo novembre, Belen Rodriguez è stata avvistata all’ospedale Fatebenefratelli di Milano insieme a Fabrizio Corona. I medici hanno subito parlato di un tipo di malore causato solo da una possibile gravidanza. Oggi 9 novembre leggiamo su tutti i giornali di gossip la plateale conferma da parte di Fabrizio Corona. In fondo su internet stava già serpeggiando la voce secondo cui il figlio non fosse suo…

Ad ogni modo la nascita dovrebbe essere prevista per il prossimo giugno e intanto Belen, impegnata nel programma televisivo “Colorado”, non interromperà il suo lavoro.

A confermale la notizia della dolce attesa anche sorella di Belen, Cecilia, in un’intervista al settimanale di gossip “Diva e Donna”. “Sono felice di diventare zia – ha detto -. Me lo sono sempre augurato per lei e per lui. Anche perché lo volevano da tempo”.

Belen intanto diventerà madre e la sua popolarità, in un modo o nell’altro, crescerà. A questo punto viene da chiederci se forse la coppia non confidi sul fatto che l’immagine di Corona in versione “papà” riesca a redimere il ritratto di un uomo che, fondamentalmente,  ha reso pubblici -attraverso scatti spesso non propriamente corretti- i fatti di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.