Categorie
gossip

Clerici: è ancora crisi con Eddy?

I panni sporchi si lavano in casa e, nel caso della Clerici, più specificatamente in cucina. È fin dal marzo 2011, mese in cui sono apparse, come una doccia fredda, le impietose foto del compagno Eddy Martens mentre si intrattiene più che amichevolmente con una modella, che la Clerici fa di tutto per salvare la famiglia e, possibilmente, anche la faccia. Appena uscito lo scandalo non ha esitato a cacciarlo di casa, salvo poi riprenderselo dopo pochi mesi perchè “è la miglior cosa per nostra figlia Maelle, e perchè un grande amore merita sempre una seconda possibilità”.

Eppure, quando qualcosa in un rapporto non funziona non esistono facciate che tengano ed inesorabilmente i vetri si infrangono. Così, sul settimanale di gossip Novella 2000 ecco che appaiono foto di un quadretto apparentemente felice durante un pranzo al mare in una calda domenica autunnale. Apparentemente, perchè si sa che le le parole possono mentire, ma gli sguardi no. E viene svelata una Clerici seria, dal volto tirato, di fronte ad un Eddy arrogante e poco elegante intento a praticarsi una grossolana “ispezione” dentale.

In fondo, la voce che dopo la crisi di Marzo 2011 le cose tra i due non funzionano, gira da tempo. Dietro le quinte de “La prova del cuoco”, programma cui Martens collabora come autore di supporto, negli ultimi mesi le tensione tra i due erano molto evidenti ed addirittura i modi aspri e sgarbati di lui hanno creato spesso disagi anche nel team.

Insomma, come si suol dire, tra il dire ed il fare c’è di mezzo il mare e per quanto la Clerici cerchi di nascondere i fatti, non tutte le ciambelle riescono col buco, e nemmeno le famiglie. E, se qualcosa davvero non va, non basterà una prova di buona condotta da parte di Eddy a salvare la coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.