Cecilia Rodriguez sulle orme di Belen: prima il seno nuovo, ora l’Isola dei Famosi. Con lei forse anche Antonella Mosetti e Cristiano De André

Cecilia Rodriguez sulle orme di Belen: prima il seno nuovo, ora l’Isola dei Famosi. Con lei forse anche Antonella Mosetti e Cristiano De André

Sulle orme della sorella. Dopo essersi rifatta il seno dallo stesso chirurgo estetico, Cecilia Rodriguez punta sull’Isola dei Famosi come apripista per una futura carriera del mondo dello spettacolo, ripercorrendo le tappe che hanno reso celebre la sorella maggiore Belen.

Dal 14 febbraio la piccola di casa Rodriguez vestirà i panni della “naufraga” nell’ottava edizione del reality show. «Mi hanno contattata e ho subito accettato. Vedremo cosa succederà. Mi piacerebbe ripercorrere la strada di mia sorella» ammette Cecilia, che già ha posato con Belen, lo scorso anno, per il calendario 2010 di Max.

Meno bella della sorella maggiore (e altrettanto priva di un qualunque talento), Cecilia, che ha solo 20 anni, potrebbe essere la “sorpresa” della stagione, in quest’Italietta sempre pronta a gratificare “i figli e i parenti di…”.

Non a caso, tra i possibili concorrenti dell’Isola, figura anche Cristiano De André (corteggiato dalla Magnolia, che produce il reality, ma non ancora dato per certo). Ma il toto-nomi vede in pole-position, secondo Diva e Donna, anche Cristina De Pin (fidanzata del calciatore Riccardo Montolivo), il giocatore Edgar Davids, Maurizio Uzzi (body guard di Michelle Hunziker, poi fidanzato di Melita Toniolo) e Clemente Mastella. A cui si aggiungono le autocandidature dell’ex tronista, ora attore hard Ferrnando Vitale e della sua compagna Lenka Nemcova, ex amante di George Leonard.

Vanity Fair ipotizza, infine, la partecipazione di Antonella Mosetti, che partirebbe insieme al suo compagno, Aldo Montano, già “contadino” nell’edizione 2006 della “Fattoria”.

Potrebbero interessarti anche...