Categorie
gossip

Belen ricorda Borriello: “Un amore come quello? Impossibile”

Belen Rodriguez

ROMA – La gelosia e l’immaturità hanno rovinato l’amore con Marco Borriello. Altrimenti, spiega Belen Rodriguez, sarebbero finiti anche all’altare. Intervistata da Bruno Vespa per il suo prossimo libro, la show-girl ricorda la sua passata storia d’amore con il calciatore.  “Con Marco Borriello è stato amore puro, più di così è impossibile, ci ha rovinato la gelosia”.

Ricorda il primo incontro, una sera al Billionaire in Sardegna: “Guardai Marco e rimasi sconvolta per quanto era bello. A lui feci lo stesso effetto, e andammo via insieme. Abbiamo fatto l’amore subito. Capisci il colpo di fulmine?”, dice, per poi aggiungere: “Ma ci siamo conosciuti nel periodo sbagliato, eravamo troppo giovani”.

Un amore che, se non fosse finito per colpa della gelosia o dell’età, poteva sfociare in un matrimonio? “Non mi piace pensare a un’ipotesi del genere, perché screditerei l’amore che provo oggi per un’altra persona, ma è probabile che la storia con Marco avrebbe avuto un’evoluzione diversa”.

“Con Borriello ci fu il classico colpo di fulmine, con Fabrizio ci sono state delle pause, e il sentimento che ci lega adesso è più maturo, più razionale. Lui è geniale, a parte i momenti in cui il pensiero gli scappa via dalla testa. Purtroppo, gli è successo spesso di essere posseduto da un’altra entità che, se non è il diavolo, gli assomiglia assai. Ha vissuto periodi allucinanti come fosse un personaggio di un film di Al Pacino, ha perso la bussola, è finito in prigione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.