Belen incinta. Nina Moric al veleno: “Corona pensi al figlio che già ha”

Belen incinta. Nina Moric al veleno: “Corona pensi al figlio che già ha”

Rancore e veleni fra Nina Moric e il suo celebre ex, Fabrizio Corona.

A “Domenica cinque“, Nina ha commentato la notizia secondo cui Fabrizio Corona aspetterebbe un figlio dalla compagna, Belen Rodriguez: «Deve prima cominciare a pensare al figlio che già ha, poi potrà fare tutti i figli che vuole» ha detto acida la showgirl.

La modella croata ha poi replicato a Corona, che a “Kalispera” l’aveva accusata di impedirgli di vedere il figlio: «Fabrizio non fa il padre, chiama quando vuole, si fa vedere quando vuole, e da due anni non paga un euro per il mantenimento di suo figlio. Lui vive la sua vita da randagio e questa non è una cosa positiva per un bambino che ha invece bisogno di stabilità».

«Il giudice ha stabilito che può vedere suo figlio ogni dieci giorni – ha continuato la Moric – ma lui non rispetta questi patti, è stato tre mesi senza vederlo ed è andato in Sud Africa. Io voglio bene a Fabrizio perché mi ha dato il bambino che ora è la mia ragione di vita. Ma qui c’è una creatura che ha bisogno di un padre e lui non sa neanche quanti anni ha».

«Fabrizio non ha chiamato neanche per Natale, non ha gli ha portato neanche un regalo – ha rincarato la dose – Diceva di non avere soldi per noi e poi prendeva aerei privati, faceva regali costosi e andava in vacanza alle Maldive».

Non si è fatta attendere la replica di Corona, che intervistato da Federica Panicucci a “Domenica cinque”, ha dichiarato: «Se oggi vado con la forza a prendere mio figlio rischiamo di finire sulla cronaca nera. Mio figlio a Natale non c’era perché non gli è stata data la possibilità di venire a passare le feste con me. Sono passati due anni e mezzo dalla fine della mia storia con Nina e tra noi ancora c’è questo rapporto di odio e rancore. Io mi sono rivolto al giudice perché per quattro mesi mi è stato vietato di andare a prendere il bambino».

«Quelle che ha detto lei sono tutte cavolate – ha sottolineato Corona – Nina prende soldi da me da un anno e mezzo. L’ultimo giorno che sono andato a prendere mio figlio c’era anche Belen e lei ci ha seguiti con la macchina e ha fatto una scenata allucinante; dopo mezz’ora ha portato via Carlos. Nina non vuole firmarmi il divorzio, il suo avvocato non si fa sentire e lei mi chiede cifre assurde come diecimila euro al mese».

A proposito della sua nuova vita con Belen Rodriguez, Corona, invece, afferma: «Sono due anni e mezzo che mi sono rimesso in gioco perché voglio crearmi una vita normale. Ogni giorno chiedo a Belen di farmi diventare ancora padre. Sarei assolutamente pronto».

Potrebbero interessarti anche...