Categorie
gossip

Belen incinta: ennesima trovata pubblicitaria?

ROMA- Non ci sembrava quasi vero (e possibile). Appena ieri abbiamo letto su tutti i giornali di gossip la lieta novella, accompagnata dalla felicità dal futuro papà Fabrizio Corona.

In effetti tutti noi, chi più chi meno, ha sperato (e creduto) in una possibile (piccola, ovviamente) uscita di scena da parte della coppia regina del gossip Belen e Corona.. in fondo adesso lui l’ha confermato: lei aspetta un pargoletto e si sa, quando si è incinte la calma e il riposo sono d’obbligo.

Ma si sa, quando di gossip si vive non si può andare in pensione, e in qualche modo questo piccolo bimbo deve pur mangiare. Ecco così che anche questa mattina, tra una fetta biscottata ed un caffè, imperterriti  Belen e Corona litigano.

A quanto sembra, la giovane neo mamma è su tutte le furie ed al giornale di gossip “Novella 2000” dice “Non mi va di parlare, non ho niente da dire. Quando succederà sarò io la prima a dirlo, non di certo Fabrizio.”

La stessa Cecilia, sorella di Belen, smentisce “Se Fabrizio ha detto qualcosa ai giornali, è un bugiardo. Ma vi pare che lo sappia prima la stampa della sottoscritta, che sarebbe la futura zia!” e continua “comunque io di questa vicenda non devo dire nulla, questa vicenda non riguarda me. L’unica cosa che posso dire è che Belen sta cercando di avere un figlio, e quando arriverà state certi che lo dirà. Arrivederci!”

A questo punto viene da chiedersi se tutto questo non sia una nuova trovata di Corona per poter fare cassa ancora una volta. In effetti, guarda caso esce fuori che numerosi giornali di Gossip hanno ricevuto l’indiscrezione della nuova gravidanza proprio dallo stesso Fabrizio che, ricordandosi di essere il re dei paparazzi, inizia a promettere notizie esclusive da rivelare in cambio di ingenti somme di denaro. Fondamentalmente, tutto fila. Soprattutto perchè sembra proprio che in questi tempi Corona stia passando un periodo “economicamente difficile” e, come gli ricorda quotidianamente l’ex moglie Nina Moric chiedendogli gli alimenti per Carlos, i figli costano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.