Categorie
gossip

Belen incinta ma Cecilia rimane zitella

MILANO- Nemmeno una settimana fa il settimanale di Gossip “Novella 2000” intervistava Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, la quale confermava: mia sorella è incinta. Poi, la smentita. Sembra infatti che le sue parole “Mia sorella è incinta ed io ne sono felicissima” siano state mal interpretate dai giornali, “forse a causa del suo italiano poco corretto” dichiara. Ed è vero che ad ognuno è doveroso concedere il “beneficio del dubbio” ma è anche vero che, a giudicare dalle interviste televisive, l’italiano di Cecilia non sembra poi così tanto “male interpretabile”.

Fatto sta che oggi, sempre sul settimane “Novella 2000” esce una nuova intervista a Cecilia , la quale conferma: “Non posso dirvi nè si nè no, vi chiedo soltanto di avere pazienza almeno un paio di mesi. Per queste cose bisogna aspettare almeno il terzo mese.”

Intanto sembra proprio che Fabrizio Corona abbia fatto scuola in famiglia e la sexy sorella non manca l’occasione per puntare i riflettori su se stessa sparando così, tra una frase su Belen ed una sul bambino, una bella indiscrezione su se stessa: “Ora punto all’Isola dei Famosi, dove finalmente mi potrò far conoscere per quella che sono” dice, “Ora che la Ventura è andata via dalla Rai ho campo libero, era lei infatti che mi metteva i bastoni tra le ruote e non mi voleva tra i naufraghi”. Poi, per sferrare l’ultimo colpo, quello “mortale”, dice “con il mio fidanzato sto passando un momento difficile. È più di un mese che si trova in Argentina per lavoro e ci rimarrà ancora per molto, e se il rapporto non durerà” dice, “Pazienza! Vorrà dire che l’amore vero aspetterà, nessuno è mai morto per questo!”.

E brava Ceciliona, sembra che l’italiano tu non lo sappia granchè, ma di certo hai scoperto il segreto per far parlare di te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.