Categorie
gossip

Ashton Kutcher in Europa “a caccia” di donne

Certo che a dirlo ancora non ci si crede. Fino a un paio di mesi fa erano la dimostrazione vivente che metteva a tacere chiunque osasse mettere in dubbio le storie tra partners con diversi anni di età. E invece è successo e, ufficialmente separato dalla moglie solo da un mese, sembra proprio che Ashton Kutcher (33) non sia proprio sull’orlo della disperazione.

In occasione delle vacanze natalizie è volato in Europa ed è stato avvistato a Berlino. La cosa che più ha fatto discutere non è stata però la sua vacanza oltre oceano, bensì la compagnia. Il tabloid Us Weekly ha infatti pubblicato delle foto che vedono il bell’attore in compagnia non di una, non di due… ma con ben 3 donne. Nei giorni scorsi è poi arrivato in Italia come dimostrano alcuni scatti e pare sia passato anche per Pisa.

E si sa, sembra che ormai le celebrities non riescano a fare a meno dei social network ed ecco che uno scatto della sue vacanze romane è stato pubblicato proprio dal diretto interessato, e lo vede ritratto con la sceneggiatrice Lorene Scafaria (33 anni) a noi già nota in quanto ex di Adam Brody.

Ma, a quanto dicono i ben informati, sembra proprio che questa bella brunetta non sia solo una amichetta. Sempre secondo il tabloid  Us Weekly , che li ha immortalati in altre foto, il “fedifrago” Ashton avrebbe una relazione con lei già dallo scorso febbraio.

Se questo fosse vero, confermerebbe molte voci sospette e, soprattutto, spezzerebbe una lancia (se ancora ce ne fosse bisogno) a favore di Demi Moore, lei che al loro amore ci ha davvero sempre creduto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.