Categorie
famiglia maternità

Jessica Alba alle future mamme: “Coccolatevi e godetevi i momenti tranquilli”

Los Angeles (California) – Per Jessica Alba manca meno di un mese al parto. La star è alla sua seconda gravidanza: infatti dal marito l’attore Cash Warren ha già avuto una figlia di tre anni, Honor Marie. La diva trentenne spiega come la maternità le ha cambiato la vita: “Ho un nuovo punto di vista, più profondo – ha raccontato Jessica – sia sulle questioni personali che professionali. Non puoi andare fuori di testa ogni volta che tuo figlio ha un problema e quindi deve riuscire a tenere a bada lo stress”.

La Alba pare sia riuscita a conciliare bene lavoro e famiglia. Ha fatto vari film da quando sua figlia è nata nel 2008 e recentemente ha girato ‘Spy Kids All the Time in the World, 4’ portando ogni tanto sul set la sua piccola. “Lo faccio da quando mia figlia aveva 4 mesi – dice Jessica – non la faccio restare troppo a lungo sul set perché è un’esperienza noiosa, ma almeno possiamo pranzare e stare insieme nelle pause”. L’attrice ha annunciato di essere incinta a febbraio di quest’anno. Rispetto alla prima gravidanza “è tutto molto diverso. Pensavo di avere i disturbi della prima volta, invece va tutto bene”.

Memore della prima esperienza, l’attrice ha dato qualche suggerimento alle future mamme. “Cercate di coccolarvi e godervi ogni momento tranquillo durante la gestazione perché una volta nato il bambino, il primo anno è molto intenso. Così sei la tua manicure, la pedicure, i trattamenti per il viso e i massaggi, e lascia che il tuo uomo o partner si prenda cura di te e ti dia una mano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.