Chiara Nasti, 16 anni e 100 mila fan. Nuova stella fashion blogger

12 Giugno 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – Una ragazza di 16 anni, Chiara Nasti, è diventata una vip di Facebook con più di 100 mila follower del suo profilo Facebook.

Molti si interrogano sul segreto della sua popolarità. Chiara Nasti è una ragazza normale: visino pulito acqua e sapone, un bel fisico tonico e slanciato. Chiara Nasti non è una PR, non è una modella di professione e non è una celebrity, ma il suo profilo Facebook ha un numero vertiginoso di seguaci da far invidia quasi anche a Lady Gaga.

Nell’era del 2.0 rimanere in contatto con parenti o amici è ormai molto semplice. Basta possedere un profilo su qualsiasi social network di tendenza come Facebook o Twitter e “raccontare” la propria vita tramite immagini o pensieri da “massimo-140-caratteri”.

Ma arrivare ad avere più di 100 mila seguaci sul prorio profilo Facebook non è cosa da tutti. Chiara Nasti, di cui si può notare una vaga somiglianza con Belen Rodriguez almeno negli atteggiamenti che assume nelle foto, ha iniziato a fotografare e postare su Facebook la propria vita non molto tempo fa e nel giro di un anno è diventata una vera e propria “vip di Facebook“, con più di 100 mila follower ma i suoi “numeri” non finiscono qui: le foto postate da Chiara Nasti possiedono una media di circa 5 mila “like”, ovvero i “mi piace”, un numero altissimo che fa rabbrividire le migliori aziende di marketing pubblicitario. All’attivo ha già una collaborazione con brand di T-Shirt, ma considerando il fatto che ha raggiunto la popolarità in un solo anno e che ha solo 16 anni, nel futuro sentiremo sicuramente parlare di lei.

 

Tags