Categorie
escort blog

Nuda, legata alla doccia mentre lui fa l'amore con la moglie

Era una vita che non vedevo Samantha e quando ieri mi ha chiamata per dirmi che era in città ho annullato ogni appuntamento e sono corsa alla stazione. Come sempre ne è valsa la pena: è la donna più ironica e divertente che conosca, il che la rende una delle mie migliori amiche da ormai più di dieci anni. Appena le ho chiesto che ci facesse a Roma ha alzato gli occhi al cielo ed è scoppiata a ridere, poi ha attaccato con il solito “Tu non puoi capire…” e da lì è cominciato lo show.

Samantha era a Roma per vedere il suo avvocato. A quanto pare qualche settimana fa uno dei suoi amici abituali l’ha chiamata per un pomeriggio di sesso, approfittando della moglie in viaggio per lavoro. Una delle sue fantasie – mi ha raccontato – era sempre stato il bondage, quindi appena arrivata l’ha legata nella doccia con 3 metri di corda, l’ha imbavagliata e in quel momento… la moglie è entrata in casa, con qualche ora d’anticipo.

Il poveretto, beccato mezzo nudo in camera da letto, ha avuto la presenza di spirito di uscirsene balbettando: “ehm… ti stavo preparando una sorpresa” e di prendere in contropiede altre eventuali domande sbattendola sul materasso e cominciando a darsi da fare. Il tutto davanti agli occhi di Samantha, che da dietro il vetro smerigliato, attraverso la porta aperta del bagno, ha dovuto “godersi” lo spettacolo legata come un salame. Almeno fino a quando la moglie, alzandosi di scatto per cambiare posizione, non se l’è trovata davanti tipo sagoma delle ombre cinesi e ha cacciato un urlo. Morale della favola, il marito è stato buttato fuori, ma siccome il lancio delle scarpe dalla finestra non è servito a placare la sua sete di vendetta, la donna ha accusato Samantha di averle rubato dei soldi. Imprevisti del mestiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.