Categorie
divi

Seconde nozze per Reese Witherspoon con l’agente delle star Jim Toth. E Scarlett Johansson si presenta con Sean Penn…

LOS ANGELES – Cerimonia riservata per Reese Witherspoon e Jim Toth, che domenica scorsa si sono sposati nel ranch californiano di Ojai, a 150 chilometri da Los Angeles.

L’attrice, 35 anni, e Toth, 40 anni, agente dello showbiz che lavora per la Creative Artists, si erano conosciuti poco più di un anno fa e si erano fidanzati nel dicembre scorso.

Alla festa hanno partecipato diversi colleghi, da Robert Downey Jr a Renée Zellweger, da Salma Hayek a Tobey Maguire, fino alla neo-coppia (ancora non ufficiale) formata da Scarlett Johansson e Sean Penn.

Per la protagonista della “Rivincita delle bionde”, premio Oscar per “Walk the line”, si tratta del secondo matrimonio dopo quello con l’attore Ryan Phillippe (presente alla cerimonia) da cui ha avuto due figli: Ava di 11 anni e Deacon di 7.

L’attrice è stata legata sentimentalmente anche all’attore Jake Gyllenhaal, conosciuto nel 2007 sul set di “Rendition – Detenzione illegale”, ma dopo due anni di convivenza il loro amore è finito… giusto in tempo perché Reese conoscesse Jim.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.