Categorie
divi

Winona Ryder cerca marito

Ha frequentato praticamente chiunque, da Johnny Depp a Matt Damon, fino al chitarrista del gruppo Rilo Kiley, Blake Sennett. Ma oggi, mentre si avvicina ai 40 anni, Winona Ryder pare essersi decisa a mettere la testa a posto e a trovare un compagno duraturo.

In un’intervista rilasciata a Usa Today l’attrice, prossimamente sul grande schermo nel film thriller “Black Swan”, racconta di trascorrere molto tempo a San Francisco dove conosce tantissimi artisti.

«Ci sono un sacco di scrittori carini laggiù – confida la Ryder – Devo trovarmi un marito!». Il mondo, per Winona, pare insomma aver ricominciato a girare nel verso giusto. Dopo il suo arresto, nel 2001, per taccheggio in un grande magazzino di Beverly Hills, l’attrice era scomparsa dalle scene per alcuni anni.

Ma adesso, con “Black Swan” in uscita e “The Dilemma” (in cui sarà protagonista al fianco di Vince Vaughn) al cinema dal prossimo 14 gennaio, la vita è tornata a sorriderle e anche gli impegni di lavoro si moltiplicano.

«Per un periodo mi hanno offerto solo commedie stupide o horror di serie B, questi nuovi film sono stati un vero dono per me» rivela l’attrice, due volte candidata all’Oscar. Non resta che augurarle in bocca al lupo, dunque, in amore come sul set.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.