Categorie
divi

Veronia Lario lascia la villa di proprietà dell’ormai ex marito Silvio Berlusconi

Veronia Lario lascia Macherio, la villa di proprietà dell’ormai ex marito Silvio Berlusconi, nella quale ha abitato per decenni con i tre figli Barbara, Eleonora e Luigi. Come mostrano alcune foto pubblicate dal settimanale Novella 2000 Veronica Lario si è temporanemaente trasferita in un residence di lusso, vista parco di Monza: l’Hotel de la Ville.

Si allontana intanto la possibilità di trovare un accordo e quindi una separazione consensuale. La signora Lario ha rigettato l’accordo trovato a maggio e che, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, prevedeva un assegno mensile di 300mila euro, 7 milioni di euro lordi l’anno e l’usufrutto di villa Belvedere, a Macherio. Il giudice infatti avrebbe rigettato alcuni punti cruciali, togliendo l’usufrutto della villa e rivedendo l’assegno.

Ora, in attesa di nuovi accordi, la ex signora Berlusconi lascia Macherio, la casa arredata negli anni con grande passione. In attesa di una nuova dimora, che lei vorrebbe molto simile a quella appena lasciata, assicura chi le sta vicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.