Categorie
divi

Shania Twain ritrova la felicità con l’ex compagno della donna che le portò via il marito

La vendetta è un piatto che va gustato freddo. E se come contorno c’è un sincero amore, di certo, non guasta.

Volendo essere un po’ maligni, pare sia questa la “morale” delle vicissitudini amorose che hanno accompagnato Shania Twain negli ultimi due anni.

La cantante country ha appena sposato a Portorico il businessman svizzero Frederic Thiebaud e appare agli occhi di tutti più felice che mai.

A ben vedere, però, i due erano tutt’altro che perfetti sconosciuti e il loro comune “background” può forse aiutare a capire meglio come sia scattato questo particolare sentimento.

Shania, nel 2008, era stata improvvisamente lasciata dal suo precedente marito, il produttore musicale Robert “Mutt” Lange, dopo 14 anni di matrimonio e ne era uscita davvero a pezzi.

Anche perché pare che Lange l’avesse lasciata per un’altra donna: l’ex migliore amica di Shania, Marie-Anne, all’epoca sposata (guarda caso) proprio con Thiebaud.

L’intenso dolore deve dunque aver avvicinato i due (ex) cuori infranti, che ora con la loro unione hanno ottenuto un duplice scopo: ricominciare a sperare in un radioso futuro e vendicarsi di chi li fece soffrire due anni fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.