Sexy Katy Perry si sposa in India

Sexy Katy Perry si sposa in India

Katy Perry e il suo fidanzato Russel Brand tra qualche giorno si sposeranno in India. La provocante Katy e il suo fidanzato si trovano già da alcuni giorni nello Stato indiano del Rajasthan, per organizzare le nozze che si dovrebbero tenere questo fine settimana. All’arrivo all’aeroporto, la sexy cantante californiana si è coperta il volto per così sottrarsi, probabilmente per scherzo, dai flash dei fotografi.

La cantante, quando aveva cominciato ad anticipare il progetto di sposarsi, aveva anche rivelato al tabloid inglese The Sun di essere “una signora in pubblico” ma di trasformarsi nei momenti intimi: “A letto sono un vero fenomeno” aveva ammesso, per far capire che il fidanzato Russel non avrebbe certo di che lamentarsi.

Tra le curiosità sul matrimonio c’è quella rivelata proprio dalla Perry: “Ho un grande desiderio, vorrei che Rihanna, che mi farà da damigella di nozze, faccia uno strip tease al mio addio al nubilato”. L’amica –  rivale infatti, è uno degli ospiti speciali presenti al matrimonio.

A proposito del rapporto tra i suoi genitori e il futuro genero, Katy aveva invece ammesso: “Non lo conoscevano bene e gli hanno dato il beneficio del dubbio. Così lui ha saputo conquistarli, specie mia madre. E ora si scambiano persino delle e-mail”, dicendosi persino un po’ preoccupata: “A me pare che mia madre stia flirtando con lui e mi sembra una cosa davvero inappropriata. Ora ho chiesto a Russell di smetterla”.

Ora però tutto è concentrato sulla cerimonia, che sarà molto suggestiva. Stando ad alcune voci che arrivano dagli Stati Uniti le nozze dovrebbero essere celebrate con rito induista sotto una tenda dell’hotel “Aman-i-Khas”, una struttura lussuosa ed esotica in mezzo allo straordinario parco naturale di Rathambore. L”hotel è infatti blindatissimo e a prova di paparazzi.

Potrebbero interessarti anche...