Scoppia la coppia più bella del mondo: Scarlett Johansson e Ryan Reynolds verso il divorzio

Scoppia la coppia più bella del mondo: Scarlett Johansson e Ryan Reynolds verso il divorzio

In quello che passerà alla storia come l’autunno dei divorzi eccellenti, scoppia anche la coppia più bella del mondo. Parliamo dell’attrice Scarlett Johansson (eletta “babe of the year” 2010 dal magazine maschile GQ) e del marito Ryan Reynolds (uomo più sexy dell’anno per la rivista People).

Tanto sex-appeal non deve essere bastato a far funzionare il loro matrimonio, finito dopo soli due anni. L’attore canadese protagonista di “Buried”, 34 anni, e la bionda “musa” di Woody Allen, 26 anni, hanno spiegato in un comunicato le ragioni della rottura, anticipata dal sito di gossip Tmz.

«Dopo una lunga e attenta riflessione da parte di entrambi, abbiamo deciso di porre termine al nostro matrimonio. Abbiamo avviato la nostra relazione con amore ed è con amore e gentilezza che la abbandoniamo. Anche se non ci aspettiamo di poter godere di una qualche privacy, nondimeno la cosa sarebbe certamente apprezzata».

Parole che, a dire il vero, spiegano poco, se non corredate da apposite indiscrezioni. Secondo i bene informati, sarebbe stata Scarlett a prendere la decisione, esasperata dai frequenti periodi di lontananza a cui i rispettivi impegni di lavoro costringevano la coppia. «Passano un sacco di tempo separati – ha spiegato, infatti, un’anonima fonte – e questo ha reso Scarlett molto infelice».

Potrebbero interessarti anche...