Categorie
divi

Rolling Stones: arrestata per droga e vandalismo la figlia di Keith Richards

Theodora Richards

NEW YORK – Una bravata è costata l’arrest alla figlia del chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards, Theodora. La modella 25enne è stata arrestata per avere imbrattato il muro di un convento di suore a  Manhattan, martedì sera, ma dovrà anche spiegare perchè aveva delle pasticche e della marijuana in tasca.

Ai poliziotti – scrive il mail online – che l’hanno fermata fuori dal convento St. Anthony e ai giudici della Manhattan Criminal Court ha detto che la scritta in spray rosso “t ama a”, sta per  Theodora ama Alexandra, in riferimento alla sorella minore 24enne.

Per quanto sia una frase innocente e anche le sue dimensioni siano ridotte, le suore non l’hanno presa bene. Ma non è tutto: alla figlia di Keith Richards, rilasciata senza cauzione e senza accuse, la polizia ha trovato della marijuana e delle pasticche di Hydrocodone, un analgesico a base di oppiacei. Miss Richards ha spiegato alla polizia di avere comprato le pasticche da un negoziante senza prescrizione medica, pensando che fosse dello Xanax, un comune ansiolitico. Il prossimo appello è previsto il 21 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.