Categorie
divi

Ricky Martin rivela: “I miei genitori per nulla sorpresi dal mio coming out” di omosessuale

Si era preparato a un’accesa discussione con mamma e papà, ma li ha trovati molto più aperti di quanto avrebbe mai immaginato. Ricky Martin racconta alla trasmissione “Access Hollywood” il suo coming out del marzo scorso e spiega come i genitori non siano rimasti sorpresi o sconvolti dalla sua rivelazione.

Il cantante di Puerto Rico, figlio di Nereida Morales e Enrique Martín Negroni, descrive dettagliatamente la conversazione avuta con i genitori. «Mia mamma mi ha detto: “Bambino mio, ma sei innamorato?”. E io le ho risposto: “Sì mamma, sono innamorato”. Lei mi ha chiesto: “Si tratta di un uomo?”. Allora io ho pensato: “Wow, qui si mette più facilmente di quello che pensavo”. E così le ho detto: “Sì mamma, è un uomo”».

«Sono rimasto veramente molto sorpreso quando mi ha detto: “Forza, vieni ad abbracciarmi. Sei mio figlio e ti voglio bene, e per
te sono sempre qui” – continua il cantante – E’ stata una cosa veramente bella. A mio padre stavo per dirlo, ma lui mi ha anticipato: “Non dire niente. Ti voglio bene e voglio solo che tu sia felice”».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.