Paul McCartney verso il terzo “sì”: sposerà Nancy Shevell

Paul McCartney verso il terzo “sì”: sposerà Nancy Shevell

NEW YORK – Terzo “sì” per Sir Paul MacCartney. L’ex Beatle, secondo quanto confermato anche dal suo portavoce, Stuart Bell, sposerà la fidanzata Nancy Shevell, con la quale ha una relazione da quattro anni.

L’ex bassista dei Fab Four, 68 anni, porterà dunque all’altare la sua ultima fiamma, un’imprenditrice americana di 51 anni, vicepresidente della compagnia di autotrasporti del padre, la New England Motor Freight Inc., e membro del consiglio di amministrazione del New York Metropolitan Transportation Authority.

A rivelarlo per prima è stata la rivista People, citando un’anonima fonte vicina alla coppia: «Paul e Nancy si stanno per sposare, c’è già l’anello e tutto il resto e la cosa è eccitante».

Per il “baronetto di Liverpool” questo sarà il terzo matrimonio: nel 1969, infatti, sposò la fotografa americana Linda Eastman, da cui ebbe tre figli (Mary, Stella e James), che però morì di cancro nel 1998.

Nel 2002 ci riprovò con Heather Mills, ex attivista e modella britannica che nel 1993, a causa di gravi lesioni riportate in seguito ad un incidente, aveva perso una gamba.

Mills e McCartney hanno divorziato nel 2008 e Sir Paul ha dovuto sborsare ben 24 milioni di sterline, ma nonostante ciò, anche questa volta, non ha voluto stipulare un accordo prematrimoniale, perché Nancy sarebbe già ricca di suo e, dunque, non sarebbe interessata ai suoi soldi.

Anche lei, del resto, è già stata sposata. Per 20 anni, infatti, è stata la moglie dell’avvocato Bruce Blakeman, molto amico dell’ex governatore di New York George Pataki.

Potrebbero interessarti anche...