Categorie
divi

Oprah Winfrey bacchetta la spendacciona Fergie e la scrittura per un reality show “terapeutico”

Niente più spese pazze. Oprah Winfrey bacchetta Fergie e la scrittura per un reality show “terapeutico”, in cui la Duchessa di York andrà in analisi davanti alle telecamere.

La regina americana dei talk show ha “sgridato” Sarah Ferguson, invitandola a smettere di spendere dato lo stato miserevole delle sue finanze.

La stessa Oprah ha confidato di aver cercato in tutti i modi di far ravvedere l’ex moglie del principe Andrea e di farle capire il valore del denaro.

Sarah, che qualche mese fa si è messa da sola in un grave imbarazzo cercando di vendere per 500 mila sterline l’accesso all’ex marito a un businessman indiano poi rivelatosi un reporter “in incognito”, si sarebbe lamentata con Oprah di dover rinunciare alla sua costosa villeggiatura.

La Duchessa di York, infatti, di solito si concede una vacanza in Spagna con le figlie, Beatrice e Eugenie, ma Oprah quest’anno le ha consigliato di rinunciarci.

«Mi ha scritto via e-mail di come è difficile per lei fare a meno della Spagna – ha confidato la Winfrey al magazine Parade, ripreso dal Daily Mail – Al che le ho risposto: “Tu non hai più soldi e la gente che non ha soldi non va in Spagna”».

La Winfrey ha anche suggerito a Sarah di non partecipare al programma tv “Dancing With the Stars” (il “Ballando con le stelle” americano) e a un altro show a premi per chef.

«Le ho detto: “Non ti aiuterà. Come potrai riabilitarti a un programma per cuochi celebri? Devi lavorare su te stessa”» riferisce la Winfrey, che per venirle incontro l’ha invece scritturata per un nuovo reality.

Il programma con Sarah sul lettino dell’analista andrà in onda in sei puntate negli Stati Uniti su Own, il nuovo canale televisivo della regina dei talk show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.