Miss Italia madrina di “PerugiaperSendai”

Miss Italia madrina di “PerugiaperSendai”

Francesca Testasecca

PERUGIA – Francesca Testasecca sarà la madrina della manifestazione di solidarietà promossa dal comune di Perugia a favore di Sendai, la città più colpita dallo tsunami che l’11 marzo scorso ha travolto il Giappone. Per contribuire alla ricostruzione della città, che conta circa un milione di abitanti, ed assistere la popolazione, e in particolare gli oltre 400 bambini rimasti orfani, il Comune del capoluogo umbro ha attivato una campagna di beneficenza in tutto il territorio nazionale.

Miss Italia ha subito aderito all’invito del sindaco Wladimiro Boccali di essere testimonial della manifestazione in programma il 23 maggio allo stadio “Curi”, un triangolare di calcio al quale interverranno allenatori, come Massimiliano Allegri del Milan, Serse Cosmi, Ilario Castagner, Giovanni Galeone e giocatori tra i quali Fabio Grosso, Marco Materazzi, Angelo Di Livio, Fabrizio Miccoli, Fabrizio Ravanelli e Fabio Liverani.

Il progetto è sostenuto anche da Alberto Zaccheroni, Ct della nazionale giapponese. Le tre squadre impegnate nell’evento (“Un pallone per tornare a giocare”) sono: la Nazionale dei Sindaci Italiani, la Nazionale dei Pubblici Ministeri e quella degli ex giocatori del Perugia.

Potrebbero interessarti anche...