Schwarzenegger. Mildred Baena racconta la sua verità

Schwarzenegger. Mildred Baena racconta la sua verità

LOS ANGELES – Da quando si è scoperto che ha partorito il figlio illegittimo di Arnold Schwarzenegger, Mildred Baena è sparita nel nulla. Ma dopo aver letto e sentito tante storie false sul suo conto, l’ex domestica dell’attore ha deciso di rilasciare un’intervista esclusiva al magazine americano “Hello!” per raccontare tutta la verità sull’affair che ha spinto la moglie dell’ex governatore della California, Maria Shriver, a chiedere il divorzio.

A rispondere con lei alle domande del settimanale è il figlio Joseph, 13 anni, frutto della “scappatella” di Schwarzy. Si dice che quando la nonna, un anno fa, gli rivelò chi fosse il suo vero padre, lui abbia semplicemente esclamato: «Figo!» e che ora muoia dalla voglia di instaurare un rapporto con la star.

A Hello!, Mildred ha rivelato di aver capito la verità solo quando Joseph ha cominciato a somigliare nettamente ad Arnold: «Più cresceva, più era evidente che il padre fosse lui». «Credo che anche lui (Schwarzenegger ndr) se ne sia accorto, ma non mi ha mai detto nulla» ha precisato la donna.

A lanciare frecciatine era, invece, Maria Shriver, insospettita dalla straordinaria somiglianza: «Mi diceva: “Se hai qualcosa da dirmi sono qui” – ha spiegato l’ex domestica, nata in Guatemala – e io non sapevo cosa rispondere perché provo molto rispetto e affetto per lei».

«Alla fine (Maria) me l’ha chiesto esplicitamente – continua Mildred – è stata molto forte, io le ho detto che non era solo colpa di Arnie, perché per queste cose ci vogliono due persone».

La donna sottolinea, infine, di non provare alcun risentimento nei confronti di Schwarzenegger: «È una brava persona e sono sicura che stia soffrendo molto. Ama davvero Maria e spero che con il tempo le cose fra loro si risolveranno per il meglio».

Potrebbero interessarti anche...