divi

Miguel Bosé padre single modello di Diego e Tadeo: parola di nonna Lucia

MADRID – Miguel Bosé è un padre single modello per i gemellini Diego e Tadeo , la parola è quella della nonna Lucia Bosé, che ha saputo della paternità del celebre figlio solo alla nascita dei gemelli.

Il cantante a 55 anni ha deciso di diventare padre, ma in mancanza di una fidanzata o una moglie ufficiale la strada scelta è stata quella dell’utero in affitto. Recatosi in una clinica della fertilità americana ha donato il suo seme, con cui una donna appositamente scelta per la lieta occasione è stata fecondata.

Lucia Bosé è felicissima per la nascita dei nipotini, ma soprattutto è orgogliosa per l’impegno e la bravura dimostrati da Miguel, che abilmente si destreggia tra pappe e pannolini, con l’aiuto di due tate, una per il giorno ed una per la notte, che accudiranno i piccoli Diego e Tadeo durante la tournée dell’artista sotto l’occhio vigile della nonna Lucia, che si trasferirà nella casa del figlio per essere vicina ai gemelli.

Diego e Tadeo sono gemelli eterozigoti e le somiglianze tra i due sono poche: i lineamenti di Diego ricordano molto quelli del papà da bambino, mentre il piccolo Tadeo ha lineamenti diversi, forse più somigliante alla mamma in affitto. Per la nonna ed il papà i gemellini sono ugualmente bellissimi e tanta è la gioia della famiglia Bosé per i nuovi arrivati. Le congratulazioni al neo papà modello sono dunque d’obbligo.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.