divi

Michael Douglas sulle montagne russe per dimenticare il cancro

Nonostante la malattia, trova ancora la forza per sorridere. Michael Douglas, da mesi impegnato in una dura lotta contro il cancro alla gola, si è concesso una giornata di vacanza, insieme alla moglie Catherine Zeta-Jones e ai figli Dylan e Carys, al parco di divertimenti di Harry Potter a Orlando, in Florida.

L’attore, vestito con una camicia bianca casual, si è divertito sulle montagne russe concedendosi uno spensierato sorriso, nonostante le sue condizioni di salute restino, ad oggi, critiche.

«È stato un anno difficile, ma riuscirò a sconfiggere il tumore – ha ammesso il premio Oscar – Non posso pensare che sia il cancro a sconfiggere me».

Dopo una drastica perdita di peso all’inizio delle terapie, Douglas, grazie all’amore della sua famiglia, appare forte e combattivo. Merito dell’appoggio di Catherine, 41 anni, con cui ha festeggiato il decimo anniversario di matrimonio proprio pochi giorni fa, lo scorso 18 novembre.

Anche il padre, Kirk, ha confermato il suo atteggiamento positivo, dichiarando, nel giorno del Ringraziamento: «L’ho sentito ieri, la malattia l’ha reso più forte. Sta conducendo bene la sua lotta contro il cancro». Speriamo tutti che si tratti di una vittoriosa battaglia.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.