Categorie
divi

Leonardo Di Caprio pronto a convertirsi all’ebraismo per amore di Bar Rafaeli

Leonardo Di Caprio e Bar Rafaeli

Potrebbe convertirsi all’ebraismo, per amore della sua bella Bar Rafaeli. Leonardo Di Caprio, cattolico non praticante secondo le biografie, sembra proprio voglia cambiare religione per fare felice la sua bella fidanzata e convolare a nozze.

A spifferare le intenzioni dell’attore è stato un amico, rimasto anonimo, al Mail on Sunday: «L’improvviso interesse di Leo per Israele, per la sua cultura e religione», ha detto la fonte, «sono un chiaro segno che intenda sposare presto Bar. Recentemente, sono stati alcuni giorni insieme nella suite reale del Dan Hotel sulla spiaggia di Tel Aviv, una soluzione voluta da Leo per evitare la folla di fotografi che ogni volta si accampano all’esterno dell’appartamento della fidanzata quando sanno che è lì. E ora lui sta pensando di convertirsi al giudaismo per lei».

E dopo cinque anni di passione è davvero il momento giusto per i fiori d’arancio? Leonardo e Bar si sono conosciuti a un party degli U2 nel 2005, lui stava raccogliendo i cocci della sua storia naufragata con la modella Gisele Bundchen, con cui era rimasto sei anni.

«Bar è al settimo cielo all’idea che Leo stia studiando il processo di conversione e quando lui è in Israele, ricorre alla stessa guida già usata da Madonna e gira per ore a esplorare i siti religiosi della Gerusalemme vecchia, per imparare il più possibile sul Paese e sulla sua cultura, così da soddisfare la famiglia di lei, che è fortemente tradizionalista».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.