Il video hard di Kim Kardashian presto fuori da internet?

Il video hard di Kim Kardashian presto fuori da internet?

Kim Kardashian

LOS ANGELES – Sono pochi ormai gli internauti appassionati di Kim Kardashian a non aver visto i suoi famosi “sex tapes”, video hard tranquillamente disponibili sul sito kimksuperstar.com. Ebbene, ora che la reginetta americana dei reality show è una fresca sposina pare che qualcuno voglia togliere i video imbarazzanti dal mercato.

Un uomo misterioso, infatti, sta cercando di accaparrarsi i diritti di un video `intimo’ tra la showgirl e il cantante Ray J, posseduti dalla Vivid Entertainment. L’uomo sarebbe disposto a sborsare un sacco di soldi per “rimuovere completamente il ‘Kim Kardashian Sex Tape’ dal mercato”.

Questo è quanto riporta il famoso sito di gossip TMZ e quanto scritto in una lettera che l’avvocato del potenziale acquirente ha mandato a Steve Hirsch, il grande capo della Vivid. Il legale dal Tennessee ha aggiunto che il suo cliente, di cui nemmeno lui conosce l’identità, “intende comprare tutti i cortometraggi esistenti sulla signorina Kardashian, ovviamente quelli di cui la Vivid ha il controllo”.

Potrebbero interessarti anche...