Categorie
divi

Kasia Smutniak dopo la morte del marito Pietro Taricone,

A tre mesi dalla tragica scomparsa del marito, l’attore ed ex concorrente del Grande Fratello Pietro Taricone, Kasia Smutniak potrebbe tornare sul set. A rivelarlo è Tv Sorrisi e Canzoni, nel numero in edicola martedì 28 settembre.potrebbe tornare sul set

A fornirle l’occasione giusta potrebbe essere il De Angelis Group. I produttori di serie di successo come “Incantesimo” ed “Elisa di Rivombrosa” starebbero, infatti, pensando alla bella attrice e modella polacca per il ruolo di protagonista de “I mercanti di fiori”, una serie da dodici episodi per Mediaset, che si girerà la prossima estate.

Per Raiuno, invece, la società dei fratelli Guido e Maurizio De Angelis sta preparando due biografie: una dedicata ad Anna Magnani (che sarà interpretata da Valentina Lodovini) e l’altra (la cui protagonista è ancora da definire) su Gabriella Ferri.

Ma non è finita qui, perché il De Angelis Group sta lavorando, inoltre, a una miniserie sul tema delle stragi del sabato sera e alla fiction “Titanic” sul tragico affondamento del mitico transatlantico inglese, portato sul grande schermo nel 1997 dal regista James Cameron.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.