Jane Fonda: “Faccio ancora sesso a 73 anni”

Jane Fonda: “Faccio ancora sesso a 73 anni”
Jane Fonda lapresse

Jane Fonda (foto Lapresse)

NEW YORK – Anche avanti con l’età si può fare l’amore e Jane Fonda è la dimostrazione vivente. In un’intervista al settimanale Gioia rivela che a 73 anni fa ancora sesso e anzi ha voglia di farlo.

«La sessualità sopravvive al tempo che passa, magari in forme diverse. Alcuni lo fanno, altri no. Io sì, voglio dirlo e soprattutto scriverne, come ho appena fatto nel mio libro», confessa e aggiunge anche: «Confesserò una cosa: non sono più una ragazzina, ma quando raggiungerò l’ottantina penso che mi ritirerò nel mio ranch nel New Mexico, lontano, molto lontano dalla città. E sicuramente porterò con me un buon gruppo di amici. Magari anche i figli, non so».

La due volte premio Nobel ed ex mito delle videocassette di ginnastica or«Non è un tabù per tutta la società. Scommetto che non c’è una persona over 60 che non ci terrebbe a parlarne o sentirne parlare almeno un po’. Forse sono i giovani ad avere un problema. Per lo stesso motivo per cui i bambini non riescono a immaginarsi i propri genitori a letto insieme»

Potrebbero interessarti anche...