Incorreggibile Lory Del Santo: “Anche se sono fidanzata, non rinuncio al mio accompagnatore a ore”

Incorreggibile Lory Del Santo: “Anche se sono fidanzata, non rinuncio al mio accompagnatore a ore”

Toglietemi tutto, ma non il mio… “social”. È un’incorreggibile Lory Del Santo, quella protagonista del servizio pubblicato questa settimana da Chi, che la scopre a Roma, in trasferta per lavoro, ma in compagnia di un giovane accompagnatore a ore.

I due si baciano in macchina, camminano mano nella mano per le vie della Capitale fino a tarda notte. Niente di strano, se non fosse che la Del Santo non è affatto single e durante la sua “vacanza romana” ha lasciato il compagno Rocco Pietrantonio a Milano, insieme alla mamma.

Nonostante la “paparazzata”, però, la neo-conduttrice di “Missione: seduzione” non sembra per nulla preoccupata da eventuali ricadute sulla sua vita di coppia. «Rocco non sarà felice per questa ennesima sorpresa. Ma io ho la coscienza a posto. Pazienza. Quando sono in trasferta ho bisogno di compagnia e non rinuncio al mio social. E Paolo (il misterioso “cavaliere” ndr) è un ottimo social. Pensi che ha prenotato un locale dove a cena eravamo solo noi due».

La galanteria è fuor di dubbio, ma quel che si chiede il settimanale di gossip è: cosa significa “bisogno di compagnia”? Lory lo spiega senza giri di parole: «Il compito del social finisce quando non c’è più niente da dirsi, a tarda notte». Peccato, conclude Chi, che a quel punto di solito si spengano le luci.

Potrebbero interessarti anche...