divi

Gwyneth Paltrow sembra proprio senza mutande. E che interno coscia giovanile…

Gwyneth Paltrow non  nasconde nulla. La foto pubblicata dal sito di sesso, gossip e scandalo Unratedperez.com è più che esplicita al riguardo. La Paltrow, la cui immagine scolpita nella nostra mente è poco meno di quella di una santerellina, è stata beccata da un paparazzo di Londra, appostato davanti all’uscita dell’albergo dove alloggiava, nella elegante zoma di Mayfair, con indosso un paio di mutandine color carne che a prima vista fanno pensare che ne sia sprovvista e sia anche senza nemmeno quella naturale protezione che il creatore ha posto a tutela delle parti più intime del corpo umano.

L’incidente si è verificato mentre Gwyneth saliva e si sedeva sul sedile posteriore di una limousine. Il semplice vestito che indossava, molto aderente e in tessuto in tutto o in parte sintetico, le è scivolato sulle gambe, arrestandosi molto in alto, mostrando tutto quel che c’era da mostrare e rivelando che l’attrice solo quel minimo e ingannevole indumento intimo, probabilmente perché non apparisse il segno attraverso l’abito.

Questo ha messo in evidenza anche le gambe più che in perfette condizioni di Gwyneth Paltrow, che potete constatare da soli cliccando qui, non prima di avere garantito che avete più di 18 anni.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.