Dopo il seno e le labbra, punta a rifarsi anche il lato B. L’irresistibile voglia di bisturi di Francesca Cipriani

Dopo il seno e le labbra, punta a rifarsi anche il lato B. L’irresistibile voglia di bisturi di Francesca Cipriani

Francesca Cipriani è una che non si accontenta e, proprio per questo, punta sempre a “migliorarsi”. La maggiorata ex concorrente del Grande Fratello e del comedy show di Italia 1 La Pupa e il Secchione ha annunciato, infatti, che dopo i tanti ritocchi al seno e alle labbra vorrebbe ridisegnare anche il suo lato b, ritenuto non “all’altezza”.

«Sono molto affascinata dal lato b delle donne, e secondo me porta anche fortuna. Mi piace quello di Jennifer Lopez» ha dichiarato lunedì scorso di fronte alle telecamere di Pomeriggio Cinque.

Molto probabilmente non ha visto le recenti foto della pop-star ormai piena di cellulite e vive ancora nell’illusione che un bel sedere, così come un diamante, sia “per sempre”.

Parlando di sé, poi, Francesca ha aggiunto: «Sono spirituale al cento per cento, sono più anima che corpo. Sono una persona molto sensibile, piango per qualsiasi cosa. Sono troppo buona, forse». Chissà perché, ma con tutte quelle “curve pericolose” all’anima non aveva ancora fatto caso nessuno.

Potrebbero interessarti anche...